Il costo della copertura della casa di cura o casa di riposo

Ci sono numerose ragioni per cui la protezione della casa di cura è così critica. Quasi il 70% delle persone arriva all’età di 65 anni avrà bisogno di una casa di cura, o qualcosa di simile nel corso della loro vita. La normale permanenza in una casa di cura è superiore a due anni. Il 50% di tutte le coppie e oltre il 66% dei single non hanno più risorse in meno di un anno dall’ingresso in una casa di cura.

Dovrebbe essere notato che il supplemento Medicare non paga i costi giornalieri aiutati. Medigap paga solo una misura limitata di assistenza infermieristica di talento dopo un’ospedalizzazione certificata. Il tipo di cura più ampiamente riconosciuto – la custodia – non è in alcun modo avvolto! Il 75% di queste spese (invece delle spese della casa di cura di custodia) è a carico della famiglia, in contanti.

Poiché il normale “risparmio” per la pensione è marginalmente inferiore a €. 300.000, non molte famiglie possono gestire il costo delle spese anche di un solo genitore anziano che richiede un soggiorno comune in una casa di cura, per non parlare di due. È normale che un coniuge si riveli malato e necessiti di cure costose, assorbendo la maggior parte o la totalità delle risorse familiari, lasciando il coniuge rimasto nell’indigenza.

Numerosi specialisti percepiscono il requisito per l’inclusione della protezione Long Term Care per la conservazione del dominio per il periodo di tempo più lungo.

In effetti, ci sono alcuni gruppi che non utilizzeranno mai la protezione Long Term Care – vicino al 30%. A parità di condizioni, la normale strategia di protezione dell’assistenza a lungo raggio acquistata da un 65enne e mantenuta fino alla fine paga 80 centesimi per ogni euro pagato.

Poiché i contratti di assistenza a lungo termine non sono normalizzati e vi è un vasto assortimento di alternative accessibili per l’inclusione, potrebbe non essere un’idea intelligente cercare e acquistare LTC senza assistenza. Un commerciante esperto saprà quali sono i requisiti di ogni protezione e avrà la possibilità di essere pronto a offrirti un’ottima guida. Uno specialista esperto è la risorsa migliore per esaminare approcci, inclusione e supporti. Uno specialista autonomo può garantire che l’approccio che acquisti sia la soluzione migliore per affrontare i tuoi problemi.

Per maggiori informazioni:-

RSA Chieti

RSA Abruzzo

RSA Lanciano

Casa riposo Lanciano

Published by villa900lanciano

villa900lanciano.it è una delle migliori casa di riposo a Pescara. Vi offriamo il miglior posto dove soggiornare con servizi di fisioterapia, medici, bar e lavanderia ad un prezzo accessibile. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito web.

Leave a comment

Design a site like this with WordPress.com
Get started